In conformità con le disposizioni della legge 34/2002 dell’11 luglio 2002, sui servizi della società dell’informazione e del commercio elettronico (LSSICE), si riportano di seguito le informazioni generali del sito web www.bormantextil.com.
Nome dell’azienda: BORMAN INDUSTRIA TEXTIL, S.L.
C.I.F.: B-99117996.
Registrato nel Registro Mercantile di Saragozza, Volume 3415, libro 0, Folio 99, Sezione 8, Pagina Z-41678, Iscrizione 1.
Indirizzo: Via Burtina 12, 50.197, Saragozza
Telefono: 0034 976 125159
Contatto e-mail: info@bormantextil.com
La società si riserva il diritto di modificare le condizioni generali di utilizzo del sito web in qualsiasi momento. La società si riserva il diritto di modificare le condizioni generali di utilizzo del sito web in qualsiasi momento.
Le presenti condizioni generali di utilizzo del sito web regolano i termini e le condizioni di accesso e utilizzo di www.bormantextil.com. Questo sito web è di proprietà di BORMAN INDUSTRIA TEXTIL SL, di seguito denominata “l’Azienda”, con sede legale nel Poligono Plaza, via Burtina nº12, Saragozza 50197 (Saragozza) e con codice fiscale B99117996.
L’utente del sito web deve leggere e accettare le presenti condizioni per utilizzare tutti i servizi e le informazioni fornite dal sito web.
L’utente e la Società possono essere indicati congiuntamente come le parti o ciascuno separatamente come la parte. Il semplice accesso e/o utilizzo del sito web, di tutti o parte dei suoi contenuti e/o servizi implica la piena accettazione delle presenti condizioni generali di utilizzo. La messa a disposizione e l’uso del sito web sono i soggetti al rispetto rigoroso dei termini stabiliti in queste condizioni generali di utilizzo del sito web.
Queste condizioni generali di utilizzo del sito web regolano l’accesso e l’uso del sito web. Queste condizioni generali di utilizzo del sito web regolano l’accesso e l’uso del sito web. Includono i contenuti e i servizi messi a disposizione degli utenti su e/o attraverso il sito web, sia dal sito web, che dai suoi utenti o da terzi. Tuttavia, l’accesso e l’utilizzo di ogni contenuto e/o servizio possono essere soggetti a determinate condizioni specifiche.
Rettifica: La società si riserva il diritto di modificare le condizioni generali di utilizzo del sito web in qualsiasi momento. In ogni caso, si raccomanda di consultare periodicamente le presenti condizioni d’uso del sito web, potrebbero essere modificate.
Gli utenti possono accedere a diversi tipi d’informazione e servizi attraverso il sito web. Il sito si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, la presentazione e la configurazione delle informazioni e dei servizi offerti sul sito.
L’utente riconosce e accetta espressamente che in qualsiasi momento il sito può interrompere, disattivare e/o cancellare qualsiasi informazione o servizio. Il sito farà del suo meglio per cercare di garantire la disponibilità e l’accessibilità del sito. Tuttavia, a volte, per motivi di manutenzione, aggiornamento, cambio di sede, organizzazione interna o per qualsiasi altra ragione, l’accesso al sito web può essere interrotto.
Il sito web non garantisce la disponibilità continua e permanente dei servizi, essendo quindi esonerato da qualsiasi responsabilità per eventuali danni causati in seguito all’indisponibilità del servizio per cause di forza maggiore o errori nelle reti telematiche di trasferimento dati, al di fuori del suo controllo, o disconnessioni dovute a lavori di miglioramento o manutenzione delle attrezzature e dei sistemi informatici o per qualsiasi altra ragione. In questi casi, il sito farà del suo meglio per dare 24 ore di preavviso dall’interruzione, senza assumersi alcuna responsabilità nel caso in cui non sia in grado di farlo. Il sito non sarà responsabile dell’interruzione, sospensione o cessazione delle informazioni o dei servizi.
Allo stesso modo, non sarà responsabile di eventuali omissioni, perdita d’informazioni, dati, configurazioni, accesso improprio o violazione della riservatezza causati da problemi tecnici, comunicazioni o omissioni umane, causati da terzi o non imputabili al sito web. Non sarà responsabile dei danni causati da attacchi informatici o causati da virus che colpiscono i programmi informatici, i sistemi di comunicazione o le attrezzature utilizzate dal sito web ma prodotte o fornite da terzi. Il sito può, a sua esclusiva discrezione, negare, ritirare, sospendere e/o bloccare in qualsiasi momento e senza preavviso, l’accesso alle informazioni e ai servizi a quegli utenti che non rispettano queste regole.
L’utente conosce e accetta che il sito web non concede alcuna garanzia di qualsiasi natura, espressa o implicita, sui dati, contenuti, informazioni e servizi che sono incorporati e offerti dal sito web.
Tranne i casi in cui la legge impone espressamente il contrario, ed esclusivamente nella misura in cui è imposto, la Società non garantisce né assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dall’uso e dall’utilizzo delle informazioni, dei dati e dei servizi del sito web.
In ogni caso, la Società esclude qualsiasi responsabilità per i danni che possono essere dovuti alle informazioni e/o ai servizi forniti o erogati da terzi diversi dalla Società. Tutta la responsabilità è del terzo, sia esso fornitore, collaboratore o altro.
L’utente deve sempre rispettare i termini e le condizioni stabilite nelle nostre condizioni generali di utilizzo del sito web. L’utente dichiara espressamente che utilizzerà il sito web con diligenza e si assume qualsiasi responsabilità che possa derivare dal mancato rispetto delle regole.
L’utente è consapevole che le informazioni e i servizi offerti dal sito web possono essere non aggiornati, errati o non corretti. Questo è accettato, conosciuto in tutta la sua portata e rischio e non sarà motivo di reclamo per nessuna di queste ragioni a Borman Industria Textil SL. Allo stesso modo, nei casi in cui siano richiesti dati o informazioni, l’utente s’impegna a non falsificare la propria identità utilizzando l’identità di qualsiasi altra persona. L’utente accetta che l’uso del sito web sarà effettuato per scopi strettamente personali, privati e particolari. L’utente non può utilizzare il sito web per attività contrarie alla legge, alla morale e all’ordine pubblico o per scopi che sono proibiti o che violano o infrangono i diritti di terzi. Allo stesso modo, è vietata la diffusione, l’immagazzinamento e/o la gestione di dati o contenuti che violino i diritti di terzi o qualsiasi normativa in materia di diritti di proprietà intellettuale o industriale.
L’utente non deve utilizzare il sito web per inviare pubblicità non autorizzata al destinatario.
L’utente s’impegna a tenere indenne il sito web, i suoi dipendenti e qualsiasi suo collaboratore da qualsiasi danno, pregiudizio, sanzione, multa, pena o indennizzo che il sito web possa dover affrontare, così come, comprese le spese di avvocati e/o procuratori o qualsiasi spesa derivata dalla violazione di questi termini e condizioni generali da parte dell’utente.
In caso di controversia, qualunque sia la causa o la natura della stessa, entrambe le parti si sottomettono alla giurisdizione dei tribunali di Saragozza.